È ora noto il futuro proprietario di alcosuisse sa

Siamo lieti di comunicarvi che a metà 2018 la Thommen-Furler AG (TFAG) acquisterà alcosuisse sa. La TFAG, con sede a Rüti bei Büren (BE), è un’impresa specializzata nell’approvvigionamento di prodotti chimici e lubrificanti, nella tecnica ambientale nonché nel trattamento e riciclaggio di rifiuti speciali. La media impresa, gestita dai proprietari, ha una succursale a Ziefen (BL), una a La Chaux-de-Fonds (NE) e occupa circa 250 collaboratori.

Con l’acquisizione da parte della TFAG, l’esistenza di alcosuisse sa, comprese l’estesa gamma di prodotti e l’ampia offerta di prestazioni, continuerà a essere garantita in modo duraturo. Per i clienti di alcosuisse sa non vi saranno quindi cambiamenti. Anche in futuro saremo a completa disposizione dei nostri clienti e faremo di tutto per garantire loro le consuete prestazioni di alta qualità. Entrambe le sedi di alcosuisse sa a Delémont (JU) e a Schachen (LU) vengono mantenute.

A medio termine e grazie alla TFAC, ci auguriamo inoltre di poter ottimizzare e ampliare ulteriormente l’offerta per la nostra clientela, che ovviamente terremo sempre aggiornata in merito alle novità.

Ringraziamo tutti i nostri clienti per l’eccellente collaborazione e rimaniamo volentieri a disposizione per eventuali domande o suggerimenti.